
L’aggiornamento Jelly Bean per Sony Xperia S sta mandando in confusione tutti i possessori del terminale in questione. Soltanto cinque giorni fa, vi avevamo informato circa alcune novità portate alla ribalta dalla divisione francese della casa nipponica, che aveva annunciato il rilascio dell’update in quella stessa giornata.
Qualche ora più tardi, visto il dilagare incessante delle segnalazioni degli utenti, ci ha pensato Sony Germania ad intervenire nella vicenda, confermando ai clienti che l’annuncio fatto dai colleghi transalpini fosse sbagliato, e che l’aggiornamento sarebbe stato disponibile solo in un secondo momento.
Il dato va in qualche modo a confermare quanto espresso in tempi non sospetti da Dmitry Lazarev, dipendente di Sony Russia, che su Twitter aveva anticipato che il firmware sarebbe stato fruibile a partire dalla seconda metà del mese di giugno.
Come se tutto questo non bastasse a confondere le idee, ecco pronto un altro tweet, ancora una volta rilasciato da Sony Germania, che, di tutta risposta ad un utente, ha comunicato che l’aggiornamento Jelly Bean per Sony Xperia S sarà rilasciato tra quattro settimane, e non di certo prima, e dunque a partire da luglio.
Davvero strano apprendere quest’altra notizia, dal momento che in UK tanti sono quelli che giurano di aver installato già l’aggiornamento. A voi è stato notificato qualcosa? Fatecelo sapere.