
Il Sony Xperia S è per certi versi al centro di un caso internazionale, per quanto concerne l’aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean. Lo scorso fine settimana, infatti, è stato caratterizzato dalle notizie provenienti da Sony Francia, che, dopo aver corretto il tiro, ha in qualche modo promesso il rilascio dell’update entro il mese di maggio per l’utenza in questione.
A raffreddare gli animi, però, ci ha pensato Sony Germania, che in queste ore ha fatto capire chiaramente lo stato reale dei lavori: il processo di diffusione, infatti, pare non essere neppure iniziato e difficilmente ci saranno delle novità per il Sony Xperia S in questa settimana, invitando tutti gli utenti a sospendere la ricerca del firmware all’interno del proprio dispositivo.
Curioso che Sony Germania abbia parlato senza giri di parole, su Twitter, di un errore da parte di Sony Francia. E in Italia? Al momento coloro che dispongono di un Sony Xperia S non possono fare altro che restare a guardare, in considerazione del fatto che la divisione nostrana del brand giapponese preferisce non sbilanciarsi: le ultime previsioni parlano di novità nello scorcio finale di giugno.