
Sono parole molto commoventi quelle che Laura Pausini dedica al saluto ad Antonio Ciacci. In occasione di questa triste vicenda la cantante lo ringrazia per essere stato “l’uomo” che le ha concesso l’amore.
Sì perché come racconta Laura Pausini fu proprio Little Tony, quando il suo compagno Paolo Carta era ancora un giovane musicista esordiente nemmeno maggiorenne, a credere in lui e dargli un’opportunità.
Fu l’inizio della carriera da musicista di Carta, quella carriera che ha reso possibile l’incontro con la Pausini. Laura aggiunge che, benché non lo conoscesse personalmente, che era un uomo buono,che metteva il cuore in tutte le cose e amava profondamente la sua famiglia ed il suo pubblico.
Ricordiamo che l’appuntamento con Laura Pausini è per il prossimo 1° giugno quando la cantante parteciperà a Londra, al CHIME FOR CHANGE, evento che intende accendere i riflettori sui problemi delle donne di tutto il mondo.
Laura sarà l’unica artista italiana presente e la sua partecipazione è stata voluta fortemente dal direttore artistico dell’evento Beyoncè. L’evento sarà mandato in onda in diretta. E noi non vediamo l’ora di vedere Laura Pausini esibirsi dal vivo dopo la lunga pausa legata alla sua maternità.