BlackBerry Z10 tra un aggiornamento performante e la nuova batteria

7
CONDIVISIONI
BlackBerry Z10

BlackBerry Z10

Il BlackBerry Z10 ha ricevuto di recente un nuovo aggiornamento, con il firmware 10.1.0.273  che è stato messo a disposizione anche degli utenti che hanno deciso di acquistare il modello brandizzato Wind. Come avviene dopo ogni update, appare scontato che tra gli utenti vi sia qualche timore, soprattutto per quanto concerne la durata della batteria, considerando anche quanto avviene spesso e volentieri con i dispositivi che sono caratterizzati dal sistema operativo Android.

Non è un caso che su Amazon sia apparsa nuovamente la batteria originale dello stesso BlackBerry Z10, acquistabile con un esborso pari a poco meno di 40 euro, con la possibilità, in questo modo, di raddoppiare l’autonomia dello smartphone che punta sul sistema operativo BlackBerry 10.

Rivestita di un case in alluminio, la batteria del BlackBerry Z10 che può essere acquistata separatamente dagli utenti, può dunque andare incontro ad eventuali problemi legati alla stessa autonomia, sempre dietro l’angolo in seguito ad un aggiornamento.

Al momento, comunque, tutti gli utenti che hanno avuto modo di effettuare l’aggiornamento del proprio BlackBerry Z10 in Italia, hanno avuto modo di spendere parole positive sul pacchetto software.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.