
Ad Emma Marrone e al pubblico Pasquale Di Nuzzo, il concorrente entrato ad “Amici” grazie al voto degli internauti per occupare il banco messo in palio da Fanta, è piaciuto immediatamente.
A colpire, oltre alla bellezza, è stata la grinta e soprattutto l’energia che ha saputo ad ogni occasione contagiare gli spettatori. Il suo modo di ballare e la sua personalità, la sua giovialità e la sua umiltà hanno travolto i fan e lo stesso direttore artistico, Emma Marrone che, fino all’ultima prova, prima di entrare in scena, ieri, per la semifinale di “Amici” non ha mai nascosto di credere nelle sue capacità.
Durante le ultime esibizioni nella scuola, Emma Marrone gli ha ricordato che è l’energia la sua arma vincente, quella forza magnetica che ha affascinato anche lei prima ancora di sapere se sarebbe entrata a far parte della dodicesima edizione del programma in qualità di direttore artistico.
Nel video si vede Emma che incita Pasquale mentre lui si esibisce. Purtroppo però ieri il ballerino dei bianchi è stato eliminato nel ballottaggio con Nicolò. I finalisti di “Amici 12”, pertanto, sono: Moreno, Greta, Verdiana e Nicolò.
La reazione di Emma Marrone per il risultato ottenuto con Moreno e Greta è stata quella di scaricare la tensione attraverso un pianto liberatorio, lacrime di gioia dunque per un lavoro ben fatto con i suoi ragazzi della squadra bianca. In quanto a Pasquale, invece, la convinzione di Emma Marrone è che la sua energia arrivi forte al pubblico ogni volta che è in scena e che al di là del vincitore ognuno di loro, fuori abbia una strada che li attende.