
Il Samsung Galaxy S3 si avvicina pericolosamente all’aggiornamento Android 4.2.2, in roll-out nel giro di un paio di settimane. La prima rom ufficiale è stata rilasciata da sette giorni, e già testata con un discreto successo da tutti coloro che hanno avuto l’accortezza di flashare la build con una certa attenzione, effettuando il wipe date factory reset e wipe cache da recovery.
E’ infatti emerso che, a dispetto di quanto si pensasse, la rom riesca a mostrarsi stabile e fluida al punto giusto, e libera dai blocchi denunciati nei giorni scorsi, e poi risolti attraverso la procedura sopra elencata.
A questo punto, è lecito aspettarsi evoluzioni già a partire dai prossimi giorni, quando inizierà il rilascio dell’aggiornamento Android 4.2.2 per Samsung Galaxy S3, che sappiamo porterà notevoli novità a bordo.
Proviamo a capire quali insieme. Innanzitutto, sarà integrata la lock screen del Samsung Galaxy S4 con widget multipli, ben due effetti di sblocco, possibilità di modificare la dimensione dell’orologio e di impostare un messaggio personale scritto di proprio pugno per una personalizzazione radicale (davvero carina quest’ultima opzione).
Vi saranno poi due nuove modalità per lo schermo (adapt display e professional photo), daydream, driving mode, comandi vocali, galleria 3D con background bianco, S-Voice di S4 ed il nuovo smart switch widget. Se volete, potete dare una sbirciata a quanto elencato sopra attraverso questo video panoramica del Samsung Galaxy S3 funzionante con Android 4.2.2. Enjoy!
http://youtu.be/E5OuS4SOTfY
Once you have your own personal your blog set up in No Hands SEO you can rest when does the entire back-linking work for you and find you had better rankings and more targeted traffic.