
L’iPhone 5 ha fatto ormai la storia, accreditandosi come il melafonino meno innovativo mai partorito da Apple. Con iPhone 6 tutto potrebbe cambiare, avendo la mela morsicata compreso l’errore, che se ripetuto potrebbe definitivamente far perdere all’azienda quel potere attrattivo da sempre esercitato da Steve Jobs.
Volete sapere se è davvero il caso aspettare iPhone 6 ed accantonare l’idea di acquistare un iPhone 5 subito? La rivoluzione è già in atto con ben 6 caratteristiche killer che dovrebbero fare la differenza sin da subito. Un nuovo concept, però, rivela la potenziale esistenza di altre due features incredibili, che potrebbero fare la felicità di milioni di utenti.
Ran Avni ha realizzato un progetto secondo cui iPhone 6 presenterà un display ricurvo, così com’è stato concepito dai brevetti depositati da Apple in tempi non sospetti, da ben 4.8”, di tipo edge-to-edge senza alcuna banda laterale. In tal modo, sarebbero messe a tacere per sempre le lamentale di quelli che imputano ad iPhone 5 uno schermo fin troppo piccolo.
L’altra caratteristica implementata interessa l’adozione di una doppia fotocamera 3D da 8 MP, che permetterebbe di catturare video qualitativamente superiori, ed una frontale da 3.2 MP, per videochiamate FaceTime assolutamente straordinarie.
Secondo voi sarà possibile? Per quanto ci riguarda, risulta difficile immaginare ad un melafonino con fotocamera in 3D e display in 2D. Ad ogni modo, vi lasciamo al video concept dimostrativo.