
Tony Bennet, durante il concerto tenuto a San Francisco il 23 maggio, ha sorpreso il pubblico dedicando “The good life” a Lady Gaga. Mister classe, mister soul, uno dei più grandi artisti della scena musicale mondiale, all’età di 86 anni,è capace di emozionare il suo pubblico e catturare l’attenzione e l’interesse di un’artista giovane come la madre dei piccoli mostri.
Ricordiamo che Bennet e Lady Gaga hanno registrato un inedito album jazz attesissimo per il mese di agosto, mese che dovrebbe accogliere anche la data del matrimonio della cantante. Bennet ha avuto parole molto belle per la sua nuova partner musIcale “E’ una cantante molto bella, aspettate di scoprirlo”. Wow!
http://youtu.be/E0jE1oOecjo
Il ritorno di Lady Gaga in tournée dovrebbe essere previsto nel mese di ottobre. Intanto la cantante si diverte a spiazzare i suoi fan intervenendo, a sorpresa, nelle serate di altri artisti. Era successo a New York quando ha fatto la sua apparizione durante una serata in cui si esibiva Brian Newman.
Adesso, secondo voci non ancora confermate, dovrebbe fare la sua apparizione al concerto di Beyoncè a New York il 3 agosto. Non appena circolato il rumors i fan sono impazziti e molti hanno dichiarato su twitter di esser disposti ad acquistare subito un biglietto di quel concerto se in palio dovesse esserci l’opportunità di assistere ad una esibizione della Germanotta.
Vi aggiorneremo non appena riceveremo conferme.