
Il Samsung Galaxy Ace Plus non ha ancora ricevuto l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean e non è detto che ciò avvenga in futuro. Se da un lato l’azienda non ha mai promesso una soluzione di questo tipo, dall’altro va anche detto che la scheda tecnica del dispositivo sembra essere in grado di reggere l’urto di un update di questo tipo.
E’ anche per questo motivo che sta avendo un discreto successo, in queste settimane, la petizione online che consente agli utenti di richiedere in modo esplicito l’aggiornamento Android Jelly Bean per il Samsung Galaxy Ace Plus. Considerando che non stiamo parlando certo di un top di gamma e dei riscontri che hanno solitamente iniziative di questo tipo, vanno evidenziati i quasi cinquecento utenti che hanno deciso di aderire alla proposta.
Insomma, siamo al cospetto dell’ennesima testimonianza del fatto che il target in questione non ha mollato la presa sul Samsung Galaxy Ace Plus, anche considerando i recenti rilasci per dispositivi che si possono collocare sulla medesima fascia del modello in questione.
Come andrà a finire questa lunga telenovela?