Jelly Bean per Sony Xperia S in arrivo da domani 24 maggio

14
CONDIVISIONI

Sony Xperia S

Il Sony Xperia S potrebbe ricevere l’aggiornamento Jelly Bean già da domani, venerdì 24 maggio 2013. La notizia rimbalza prepotentemente sul web a seguito di una segnalazione che ha dato molto da pensare.

Su Xperia Blog, infatti, è stato reso noto che sulla pagina ufficiale di supporto per il Sony Xperia S l’ultimo firmware disponibile corrisponda a quello siglato con numero 6.2.A.0.200, un update Jelly Bean addirittura antecedente alla build 6.2.B.0.200, certificata qualche settimana fa presso il PTCRB.

Strano anche notare che la data di uscita figurante sotto la dicitura parli di un presunto 24 aprile. Si tratterà probabilmente di un errore, che la società avrebbe confuso con la data del 24 maggio. Se così fosse, l’aggiornamento Jelly Bean per Sony Xperia S arriverebbe proprio nella giornata di domani, mettendo definitivamente fine alle proteste degli utenti.

Questa, ovviamente, non è una promessa, od un’anticipazione, bensì una semplice constatazione, che potrà o meno essere confermata col passare delle ore. Non è nostra intenzione illudere nessuno. Ci limitiamo a raccontare i fatti così come vengono proposti in rete, non precludendoci alcuna possibilità.

Nel frattempo, dunque, tramontano le ipotesi avanzate ieri da Sony Russia, il cui dipendente avrebbe comunicato che l’aggiornamento sarebbe stato disponibile entro la seconda metà del mese di giugno, e non prima. Quale sorte toccherà al Sony Xperia S? Tornate a trovarci per scoprirlo insieme.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.