
La follia delle ultime ore targate One Direction ha per protagonista una ragazza scappata di casa per assistere al concerto che il gruppo ha tenuto a Milano il 20 maggio.
Una 16enne di Frosinone (regione Lazio) è letteralmente scappata di casa per tentare un incontro con Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn, mentendo spudoratamente ai genitori e rischiando grosso!
Aveva raccontato a casa di volersi fermare a dormire da un’amica, invece ha preso un treno per Milano alla ricerca dei suoi idoli.
Follia o determinazione? Forse determinazione folle che a 16 anni ti spinge a mentire, fuggire, prendere un treno e scappare a centinaia di chilometri da casa, andando in una città sconosciuta per tentare il colpo di fortuna!
Da quel che sappiamo infatti, la ragazza in questione non aveva acquistato il biglietto per lo spettacolo. Non aveva fatto in tempo forse, o magari i genitori non volevano che affrontasse un viaggio così lungo da sola ma lei era di un altro avviso e ci è riuscita ugualmente!
Siamo sicuri che nessun genitore vorrebbe mai essere nei panni di quelli della giovane di Frosinone, ma quante directioners si sarebbero trovate bene nei panni della protagonista? Fino a che punto sareste disposte a “rischiare” per incontrare la vostra band del cuore? Qual è il limite che vi ponete (se ve ne ponete)? Qual è la pazzia più grande che avete fatto per i 1D?
L’avventura per la directioner scappata si è conclusa bene: ha incontrato i ragazzi fuori dal Forum di Assago ed è stata trovata dalla Guardia di Finanza che ha provveduto al suo ritorno a casa, ma sarebbe potuta andare molto peggio…
Co sti 5 deficenti state perdendo la testa! Lo capite o no?