
Il Samsung Galaxy S Advance, pur avendo ricevuto l’aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2. per i modelli Vodafone, nella giornata di lunedì, ora, resta in attesa dell’update per la versione no brand, così come per quella 3 Italia e Tim.
Se per lo smartphone serigrafato 3 Italia, vi abbiamo fornito, ieri pomeriggio, un nuovo riscontro, ora, grazie alla pronta segnalazione di un nostro lettore che ha scritto alla nostra Redazione, possiamo comunicarvi anche il tanto atteso feedback di Samsung Italia.
La divisione italiana dell’azienda sudcoreana, infatti, era da tempo avara di informazioni in merito all’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance, nonostante le domande, in tal senso, numerose e incessanti. Le ultime notizie, ora, arrivano dal social network Facebook, in particolare dalla pagina ufficiale Samsung Mobile Italia.
Dopo aver confermato l’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance già iniziato per Vodafone (semmai ce ne fosse stato bisogno), l’amministratore della pagina ha ribadito che appena ci saranno informazioni per i no brand, queste verranno comunicate attraverso i canali ufficiali.
Nulla di fatto, dunque: neanche in questa occasione, Samsung italia ha saputo fornire una tempistica, neppure vaga, per l’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance. Per tutti i possessori di un device non serigrafato, si spera solo che l’attesa non debba essere molto superiore a quella dei colleghi con dispositivo Vodafone. Per completezza, vi riportiamo lo screen shot della nota ufficiale Samsung inviata dal nostro lettore, ringraziandolo anche pubblicamente della notizia di cui ha voluto rendere partecipi, attraverso questo articolo, altri possessori del device.
Aggiornamento 10:45 – Le notizie relative all’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance, ancora una volta, riguardano solo la versione senza NFC, ossa la GT-I9070. Considerando che anche l’update Vodafone è giunto solo per questa versione, è più che probabile che il modello GT-I9070P dovrà attendere qualche settimana in più per Jelly Bean.