
Il Samsung Galaxy S5 sarà in uscita sul mercato tra poco meno di un anno, eppure in queste ore si parla già parecchio di quelle che potrebbero essere le principali caratteristiche del modello, complice anche il fatto che non tutti sono rimasti pienamente soddisfatti dalle peculiarità del Samsung Galaxy S4, andando oltre la mera scheda tecnica del dispositivo.
Vedere per credere l’enorme occupazione della memoria del device, sin dal momento dell’apertura della scatola, considerando un numero non indifferente di applicazioni pre-installate. In tal senso, la previsione di Phonereview è che il Samsung Galaxy S5 possa rimuovere una serie di applicazione “native”, probabilmente non indispensabili per migliorare l’esperienza di utilizzo del modello.
L’altra ipotesi portata avanti, poi, si concentra sul fatto che il nuovo Samsung Galaxy S5 potrebbe puntare anche su un display flessibile, step che alcuni addetti ai lavori, a cavallo tra la fine del 2012 e l’inizio del 2013, avevano pronosticato anche per il Samsung Galaxy S4 (salvo dover fare poi un passo indietro).
Infine, un’altra carta che potrebbe essere giocata dal colosso coreano, secondo la fonte, potrebbe portare alla dotazione iniziale di alcuni accessori di serie, per invogliare l’acquisto del Samsung Galaxy S5.