
Filippo Neviani, meglio conosciuto come Nek, da qualche settimana ha pubblicato l’undicesimo album della sua carriera che si intitola proprio “Filippo Neviani”. Torna in auge il cantautore italiano che con “Laura non c’è”, “Sei grande”, “Se io non avessi te” e tanti altri brani di grande successo è riuscito a conquistare l’affetto e la stima del pubblico al quale oggi si presenta in modo nuovo, forse più maturo.
Con il disco “Filippo Neviani”, Nek si racconta e dà voce al suo mondo interiore fatto di affetti, gioie e grandi dolori. Al padre, scomparso dopo una lunga malattia, dedica l’intero progetto discografico che, dal prossimo 12 luglio i fan potranno ascoltare in tour. Si parte da Albese con Cassano (12/07), per passare a Roma (15/07), Torino (16/10), Bologna (18/10), Assago (19/10), Montichiari (22/10), Firenze (23/10), Rimini (25/10), Padova (26/10) e Napoli (29/10) ma il tour toccherà anche varie città europee.
Per il cantante di cui ultimamente in radio stiamo ascoltando il singolo “Congiunzione astrale”, è previsto un ritorno sul palco in grande stile e nel frattempo sul suo social network ufficiale Twitter aumentano i followers. Oggi Nek supera i 100.000 followers mentre sul suo profilo Facebook ufficiale sono ancora relativamente poche le persone che lo seguono, circa 77.600 persone. Si può fare di più?