
La Bond Girl di Rudy Zerbi è a caccia di novità. Dopo aver calcato il palco di “RadioItaliaLive-Il concerto” ed essere stata protagonista a Tarquinia di un evento di beneficenza, la ritroviamo tra la folla al concerto di Beyoncé a Milano.
Esperienza pazzesca per Alessandra Amoroso che sul suo profilo Twitter ufficiale, parla della sua prima volta ad uno spettacolo dell’artista statunitense che con la sua esibizione a Milano ha messo a tacere le voci sulla sua seconda gravidanza, incantando il pubblico.
Abiti sexy, coreografie spettacolari ed energia travolgente a Milano sulle note pop di Beyoncé che seducono anche Alessandra Amoroso attualmente impegnata con la lavorazione del suo ultimo album che uscirà il prossimo settembre. La sua presenza a Milano potrebbe avere ragioni più grandi di quelle che crediamo? Per caso Alessandra Amoroso cerca ispirazione per il suo prossimo tour?
Favolosa Beyoncé incanta il pubblico con la sua voce forte e sensuale tenendo la scena in modo straordinario. Alessandra era lì per vivere questa nuova bellissima esperienza come lei stessa l’ha definita e ora è di nuovo a lavoro con grande energia.