
Era presente ai Billboard Music Awards anche David Guetta, Dj francese di fama internazionale, il quale ha rilasciato qualche piccola indiscrezione sul suo nuovo album che uscirà, molto probabilmente, entro la fine del 2013. Guetta ha dichiarato di essere alla ricerca di nuovi “sounds” di aver voglia di sperimentare e di non essere ancora sicuro di quello che sarà il carattere del suo prossimo progetto discografico. In sua compagnia di Akon, celebre cantautore e produttore discografico statunitense, il quale ha confidato la sua collaborazione col Dj francese per il prossimo disco: molto probabilmente faranno insieme 3 canzoni.
Austin Mahone ha raccontato, invece, qualcosa in più sul suo nuovo singolo What about love dichiarando di adorarne il regista e di essersi molto divertito nel realizzarlo. Ha, inoltre, aggiunto che il video uscirà a giugno e che in questa sua nuova esperienza musicale ha inteso mettere tutto se stesso, un se stesso originale che non simuli o scimmiotti altri artisti.
E’ la volta di PSY che, interrogato sull’uscita del suo album, confessa di aver già pronte tutte le canzoni ma di trovarsi nel grande imbarazzo e nella difficoltà di tradurle dalla sua lingua all’inglese. E’ questa l’operazione che gli porta via più tempo insieme alla scelta dei giusti partners per le sue canzoni. In ogni caso è ottimista per la fine di giugno.