
In un parterre ricco di bellissime e giovanissime artiste ieri notte non si è potuto fare a meno di notare Madonna che, nonostante l’età, ha mostrato di non temere il confronto con le bellezze presenti alla cerimonia dei Billboard Awards 2013. Madonna ha sfoggiato uno stile estremamente trasgressivo senza lasciare nulla all’immaginazione. Non è mancata la critica di chi avrebbe preferito un abbigliamento più adatto alla sua età.
Madonna ha partecipato ai Billboard Awards per ricevere il premio Top Touring Artist : alla sua carriera, ricca di trofei e primati, aggiunge il premio per un Tour che ha superato ogni record per scenografie impiegate ed incassi. L’MDNA Tour, ha portato a casa 305 milioni di dollari e, come la cantante stessa ha sottolineato “ci sono voluti diversi villaggi per mettere insieme il suo tour”.
Il riferimento è all’espressione africana secondo la quale ci vuole un intero villaggio per crescere un bimbo. Ed è ai suoi 4 figli che la cantante ha rivolto i maggiori ringraziamenti, per la pazienza mostrata ed il supporto offertole per tutta la durata della tournée.
Madonna è stata poi sorpresa a farsi fotografare insieme alla collega Céline Dion e, ai curiosi di turno, pare abbia risposto “Mio padre è un grandissimo fan della Dion, non potevo farmi scappare l’occasione di farmi fotografare con lei”.