Samsung Galaxy S Avance, ultimo minuto: aggiornamento Vodafone arriva in Italia (link)

2
CONDIVISIONI
Samsung Galaxy S Advance

Samsung Galaxy S Advance

Il Samsung Galaxy S Advance, finalmente, ha il suo primo aggiornamento anche per Vodafone, in Italia. Non ci speravamo più, dopo tanta attesa, eppure il firmware ufficiale è appena stato pubblicato e reso noto da Sammobile Firmware.

Con un gran colpo di scena, l’update è stato lanciato per un operatore che, fino a questo momento, si era dimostrato poco incline a rilasciare informazioni relative al device.

I primi fortunati ad ottenere   il link all’ aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance, sono i clienti Vodafone. la versione è la I9070XXLQE, la stessa utilizzata per le release in altri paesi europei e che, secondo i riscontri dei primi utilizzatori, si è distinta per fluidità e nessun bug alla batteria.

Ci stupisce non poco che l’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance sia arrivato, per primo, da Vodafone: in effetti, erano in molti a non attendersi niente da questo vettore ma piuttosto, da H3g che, nelle ultime settimane, anche in Italia,  ha sempre parlato di un prossimo arrivo di Jelly Bean per i suoi device serigrafati.

Nelle prossime ore, senza dubbio, sapremo darvi qualche primo riscontro su questo aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance, sperando che non presenti alcun problema per gli utenti, già provati da tanta attesa. Allo stesso modo, visto il buon inizio della settimana, speriamo che il roll-out possa presto continuare anche per gli operatori nel nostro paese per gli smartphone non brandizzati ad opera di Samsung Italia.

Commenti (1):

anonimo

buonasera. vorrei fare una domanda.Dunque ho effettuato l’upgrade a jb con firmware serbo. Io sono proprietario di un dispositivo no brand e per cui mi chiedo come devo procedere, qualora venga rilasciato anche il firmware italiano no brand. attendo il vostro aiuto.
buona serata

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.