
Dexter chiuderà i battenti per sempre con l’ultima ottava stagione che debutterà su Showtime tra poco più di un mese, il 30 giugno, e la rete ci ha offerto la possibilità di dare un’occhiata ai prossimi eventi.
Se non avete seguito tutta la settima stagione non vi consigliamo di proseguire nella lettura e di guardare il video.
Il trailer diffuso da Showtime ci mostra le devastanti conseguenze a cui Deb (Jennifer Carpenter) va incontro dopo aver deciso di uccidere LaGuerta invece che suo fratello in quel fatidico container. Diventa amante di un uomo su cui indaga e inizia ad assumere droghe e psicofarmaci, ma questo non sarà l’unico problema a preoccupare il nostro Dexter (Michael C. Hall).
Nel video, infatti, scopriamo che una famosa neuropsichiatra, Evelyn Vogel(Charlotte Rampling), fa il suo ingresso nel suo distretto, chiamata per un caso in cui sta lavorando anche lui. La donna, però, abbiamo già capito, è un’esperta di killer e si interessa un po’ troppo al nostro protagonista.
Riuscirà a scovare il Passeggero Oscuro che Dexter è ha tenuto nascosto a tutti per tanti anni? Non ci resta che attendere gli episodi inediti per scoprirlo, per fortuna che quest’anno vanno in onda in estate invece che in autunno per lanciare la nuova serie tv Ray Donovan.