
I One Direction sono in Italia! Già oggi, sabato 18 maggio, Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn sono arrivati nel nostro Paese e si stanno preparando agli attesissimi concerti di domani e dopodomani rispettivamente a Verona e Milano.
Ehm… Più o meno! A giudicare dal video che gira, sembra più che se la stiano proprio spassando!
Mentre Josh, il batterista del gruppo, è stato avvistato in giro per Verona, Harry e Niall sono stati intercettati a Milano!
In particolare Harry appare entusiasta dei gesti scaramantici milanesi e, in Galleria Vittorio Emanuele II (Piazza Duomo), non si sottrae alla tradizione.
Secondo un’antica tradizione milanese infatti è di buon augurio mettere un piede sui testicoli del toro che appare nel mosaico sul pavimento della Galleria e fare 3 giri su se stessi.
Ed è proprio quello che fa Harry (mmm mica tanto…) nel video pubblicato su Twitter!
A differenza dello sfortunato Josh, letteralmente preso d’assalto dalle directioners veronesi, sembra proprio che ai 1D sia andata molto meglio e in questi istanti se la spassano in giro per il capoluogo lombardo completamente (o quasi!) indisturbati.
Sebbene infatti erano in molte a pensare che il gruppo e lo staff al gran completo fosse già a Verona, alcune milanesi fortunatissime si sono ritrovate casualmente faccia a faccia con i propri idoli rischiando l’infarto e felicissime hanno scritto sui social di aver realizzato uno dei propri sogni più grandi: una foto con i 1D.
L’altro lo realizzerano tra domani e dopodomani quando potranno finalmente assistere ad un interno concerto del loro gruppo preferito.