
Il Sony Xperia S continua a ricevere segnali positivi, per quanto concerne la possibile uscita in tempi ristretti del tanto atteso aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean. In attesa che la casa produttrice si sbilanci, comunicando agli utenti quelli che saranno i tempi necessari per il rilascio del firmware su larga scala, registriamo che in queste ore è giunta la certificazione anche per il Sony Xperia Ion.
Stiamo parlando di un device che appartiene alla stessa famiglia del Sony Xperia S e per il quale, tempo fa, era stato promesso l’aggiornamento ad Android Jelly Bean entro la fine del mese di maggio. Il discorso, lo ricordiamo, è valido anche per dispositivi del calibro del Sony Xperia SL e del Sony Xperia Arco S, fermo restando alcuni dati che di certo non lasciano tranquilli gli utenti.
Quello più clamoroso, riguarda il fatto che praticamente tutti, in Polonia, non hanno ancora avuto modo di toccare con mano il nuovo aggiornamento Jelly Bean per il Sony Xperia S, nonostante la divisione nazionale del brand giapponese avesse promesso il firmware da oltre una settimana, poco dopo l’ufficializzazione della certificazione.