
Britney Spears ha annunciato nelle scorse settimane di essere presente nella colonna sonora del film “I Puffi 2” con la canzone “Ooh La La”. Da oggi è online il file audio!
Nonostante il secondo film dedicato agli esseri blu più famosi del mondo sia atteso nelle sale cinematografiche solo tra qualeche mese, il 31 luglio, è già stata rilasciata la canzone di Britney Spears “Ooh La La” inclusa nella soundtrack.
http://youtu.be/yyRHUJMGKsU
L’annuncio era stato dato direttamente da Britney che, entusiasta, su Twitter aveva comunicato di essere stata scelta per interpretare uno dei brani puffosi dell’atteso seguito del primo capitolo del film uscito nel 2011.
“The Smurf 2”, “I Puffi 2”, arriverà anche in Italia, ma al momento non si conosce ancora una probabile data di uscita nelle sale italiane.
“Ooh La La” è stata scritta da Lukasz Gottwald, Joshua Coleman, Henry Walter, Bonnie McKee, Jacob Kasher Hindlin, Lola Blanc e Fransisca Hall ed è prodotta da Dr. Luke, Ammo e Cirkut per Prescription Songs e la scolteremo al termine della pellicola, sui titoli di coda.
Emozionata per essere stata scelta tra tante pretendenti, mamma Britney ha immaginato la reazione dei suoi bambini e ha esclamato: “Sono sicura che penseranno che è Super Puffoso!”. Poi ha spiegato di aver sempre amato i Puffi e che i suoi figli sono sicuramente tra “i loro più grandi fan in assoluto”!
Che ve ne pare di “Ooh La La”?