
Alessandra Amoroso, punto di riferimento di migliaia di giovani, è stata scelta dall’UNITALSI, l’Unione Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali, per aprire l’incontro “Per-correre, la via della fede”, che si terrà venerdì 17 maggio in Piazza Capotorti a Tarquinia Lido e durerà tre giorni.
L’evento avrà come protagonisti di queste giornate i giovani, oltre 150 mila, di cui circa 200 disabili e, per l’occasione, Alessandra Amoroso, sempre presente per l’UNITALSI, rappresenterà con il suo linguaggio e la sua incredibile voce, un punto d’incontro oltre che di condivisione e partecipazione per tutti loro.
L’evento inizierà alle ore 20:45 in Piazza Capotorti ed è la testimonianza della grande sensibilità della cantante nei confronti dei disabili e degli ammalati di UNITALSI.
Dopo averla vista l’11 maggio scorso commossa a “RadioItaliaLive-Il concerto”, preparatevi dunque a vederla su un nuovo palco sul quale siamo certi che Alessandra Amoroso darà tutta se stessa.
La regina del pop sta per tornare con un nuovo album di cui non lascia anticipazioni ma al quale sappiamo che si sta dedicando con passione per tornare alla grande.