
Alessandra Amoroso ha una marcia in più, lo sappiamo! Ogni volta che sale sul palco sorprende il pubblico con la sua voce e la sua sensibilità che rapiscono e incantano. All’evento “RadioItaliaLive-Il concerto” è stata l’unica artista donna ad esibirsi e il pubblico al suo arrivo l’ha accolta con forza, urlando a squarciagola, del resto era da tanto tempo che la cantante mancava dalle piazze.
A lavoro per il suo prossimo disco, che uscirà a settembre, Alessandra Amoroso ha deciso di tornare sulla scena musicale italiana una volta che il suo progetto sarà definito nel dettaglio. Dopo aver partecipato e vinto lo scorso anno “Amici Big” Alessandra Amoroso è andata a New York per studiare musica Gospel e, una volta tornata, ha deciso di cominciare a lavorare ad un nuovo progetto di cui non vuole dare alcuna anticipazione.
Nonostante muoia dalla voglia di tornare sul palco e condividere con i suoi fan la sua passione per la musica, Alessandra Amoroso mantiene il segreto sui progetti ai quali sta lavorando e ai suoi fan dice: “Aspetto settembre con voi”.
L’entusiasmo con cui è stata accolta dal pubblico di Milano, sabato scorso, ha dato però ad Alessandra la carica giusta per tornare a lavorare con grinta. Torna a casa dai suoi uomini, dunque, come ha dichiarato sulla sua pagina ufficiale Twitter e torna a lavoro mentre i fan aspettano settembre.