
Selena Gomez e Justin Bieber non trovano pace: forse si sono di nuovo lasciati. Cos’altro è successo per far vacillare di nuovo le buone intenzioni della Gomez?
Selena è attualmente in promozione con il suo singolo “Come&Get It” che anticipa il nuovo album di inediti di prossima uscita, dal titolo ancora sconosciuto.
L’artista sta rilasciando molte interviste alla stampa di mezzo mondo e proprio nel corso di una delle ultime chiacchierate in radio avrebbe detto qualcosa che avrebbe fatto intendere una nuova rottura con Justin Bieber. I due sembrano destinati a continuare il lungo “tira e molla” che va avanti da diversi mesi, ma vediamo cosa è successo questa volta.
Le motivazioni dell’ipotetica nuova rottura non si conoscono: Selena non ha dato ulteriori spiegazioni e si è limitata a dichiarsi “disponibile” su ogni fronte, incluso quello amoroso.
Nel corso di un’intervista per Radio Boston 108 realizzata pochi giorni fa, la cantante si è trovata a rispondere alle numerose domande dello speaker che ad un certo punto si è soffermato sulla sua “disponibilità”. La giovane non ha vacillato neppure un secondo e ha ammesso di essere “disponibile in tutti i sensi”.
Si ipotizza quindi una nuova rottura tra lei e il 19enne canadese Justin Bieber. Forse lui ne ha combinata un’altra delle sue o forse la Gomez si è resa conto di non riuscire a voltare pagina. In fondo lo aveva detto fin da subito: Justin era solo in prova e il ritorno tra le sue braccia non era assolutamente definitivo.
Sembra che lui la prova l’abbia proprio fallita, ma si attendono ulteriori delucidazioni o indiscrezioni che possano confermare o smentire quanto lasciato intendere da Selena.
secondo me la detto solo per pubblicità
Non è vero si sono lasciati sul serio meno male haha jb e di nuovo single