
Ieri pomeriggio, domenica 12 maggio, i ragazzi di “Amici di Maria De Filippi” hanno incontrato i fan presso il Centro Commerciale Campania di Marcianise (Caserta) ma..
..Non tutto è andato secondo i piani. La notizia del malessere di Emanuele Corvaglia si è subito sparsa su Facebook: preoccupazione e delusione per i fan.
Secondo quanto raccontano i presenti, Emanuele ha fatto il suo ingresso sul palco assieme agli altri finalisti di “Amici” appartenenti alla squadra bianca e poco dopo aver salutato le migliaia di fan pronte ad incontrarlo ha accusato un malessere.
Si parla di febbre, ma forse si tratterebbe di un semplice calo di zuccheri. Non è stata data alcuna comunicazione ufficiale sulle motivazioni che hanno spinto Ema a non prendere parte all’instore tour e i suoi affezionatissimi fan sperano solo che non si tratti di qualcosa di grave e che il cantante possa presto rimettersi in forma, anche in vista dell’uscita imminente del suo EP di debutto!
Al centro commerciale si vociferava una successiva uscita di Emanuele per accontentare i fan più “temerari” concedendosi per qualche autografo finale ma, sfortunatamente, anche chi è rimasto fino all’ultimo minuto è rimasto a la bocca asciutta: il ragazzo non se l’è proprio sentita di affrontare lo stress dell’evento e ha preferito rimandare foto e autografi di rito ai prossimi appuntamenti.
Innegabile la delusione delle fan presenti, soprattutto di quelle che hanno affrontato viaggi chilometrici solo per incontrare Ema.. Per loro la consolazione e la speranza di avvicinarlo presto in occasione di un nuovo appuntamento promozionale tutto suo!