Sleepy Hollow e Dads già confermate da Fox!

7
CONDIVISIONI
Sleepy Hollow la nuova serie di Fox

Sleepy Hollow la nuova serie di Fox

Sleepy Hollow è nato come racconto breve dello scrittore Washington Irving, inserito nel 1820 nella sua raccolta di racconti Sketchbook of Geoffrey Crayon, e dal1922 a oggi è stato riadattato in diverse versioni cinematografiche e televisive (la più recente è la pellicola di Tim Burton con Johnny Depp).

È fresca, invece, la notizia del via libera rilasciato da Fox per riprodurne una nuova serie televisiva, ma questa volta le cose saranno un po’ diverse: il protagonista, Ichabod Crane (Tom Mison) dopo essere stato resuscitato viene catapultato nella Sleepy Hollow dei giorni nostri dove dovrà collaborare con uno sceriffo donna interpretato da Nicole Beharie.

Insieme a Sleepy Hollow, la Fox ha ufficialmente confermato anche Dads, il nuovo show del padre dei Griffin, Seth MacFarlane, incentrato su due uomini di successo sulla trentina, Warner (Tommy Dewey) ed Eli (Seth Green), la cui vita viene messa sottosopra quando, improvvisamente, i rispettivi padri si trasferiscono a vivere insieme a loro.

Anche il nuovo progetto di J.J. Abrams, Almost Human, ha ottenuto il via libera dal network e così potremo vedere il futuro non molto lontano in cui ogni agente del dipartimento di polizia di Los Angeles avrà come partner un androide evolutissimo e dalle sembianze umanoidi.

 

 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.