
“The Voice” apre le porte a tre nuovi ospiti. Domani, in prima serata, su Raidue, arrivano il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Marco Mengoni, il primo cantautore capace di riempire (nel 1980) il San Siro di Milano con più di sessantamila persone, autore di brani di successo come “Sono solo canzonette”, Edoardo Bennato, e i Bastille, un gruppo inglese, alternative rock, nato nel 2010, che a gennaio ha pubblicato “Pompeii”, diventato una hit a livello internazionale.
Lo show si fa sempre più interessante e i Live sempre più spettacolari, ma la sfida continua e, domani sera, resteranno solo 12 concorrenti. Dei quattro concorrenti di ciascuna squadra ne passeranno solo tre, due saranno salvati dal pubblico attraverso il televoto, uno sarà salvato dal proprio coach.
Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e Riccardo Cocciante sono pronti a scendere in campo, sempre più agguerriti, sempre più competitivi: l’obiettivo è “la Voce”.
Quali novità sono previste per la nuova puntata di “The Voice”? Il pubblico in queste ore su Twitter sta manifestando la sua voglia di assistere allo show che si preannuncia indimenticabile con ospiti eccezionali, ragazzi talentuosi e loro i coach che continuano ad essere uno spasso per chi li guarda.
Raffaella Carrà, la rivelazione di “The Voice”, sta per tornare con nuove esibizioni. Gli autori avranno previsto un’esibizione dei coach con almeno uno degli ospiti speciali? Lo scopriremo domani! Preparatevi a nuove ed emozionanti performance.
Intanto vi proponiamo il nuovo promo di “The Voice” con una formidabile Raffaella Carrà che aspetta il vostro giudizio sul suo lavoro all’interno del talent show.