
E’ uscito ieri il nuovo prodotto discografico di Gabry Ponte. Sempre più Amici di Maria De Filippi si sta trasformando da scuola per nuovi talenti in palcoscenico di promozione commerciale per singoli artisti.Con un video promozionale, lo stesso Gabry Ponte, sottolinea la sua assenza dalle scene musicali durata un po’ ed annuncia il repentino ritorno. Guarda caso il tutto proprio adesso che Maria De Filippi lo ha preso sotto la propria ala dandogli una enorme visibilità grazie al ruolo di giudice al serale del talent.
Gabry Ponte parla di un doppio CD. Nel primo c’è un remix di tutte le principali Hit commerciali del momento. Il secondo, invece, potrebbe essere definito “un bel tuffo nel passato”.Avremo quindi Blue con gli Eiffel 65 che, dopo un fiacco esordio, divenne una hit che superò i confini nazionali.
Geordie, grande Hit del 2002 che contribuì a far conseguire il disco d’oro al primo album del Dj.
Gabry Ponte sta riscuotendo grande successo nel corso del serale del talent forse per la sua simpatia e semplicità, forse perchè, effettivamente, è l’unico dei giudici che abbia delle reali competenze muscali.