
Il tour di Renato Zero conquista il pubblico del Palalottomatica di Roma, pronto ad ospitarlo per altri 10 concerti. Spettacolarità, novità e musica sono questi i tre elementi dominanti dello show di Renato Zero che stasera, in seconda serata, ospite a Speciale TG5, parlerà del suo tour e del video del singolo “Un’apertura d’ali” proiettato durante i suoi concerti.
Con la regia di Alessandro D’Alatri, Renato Zero va in scena con un testo che porta la firma di Gian Carlo Bigazzi. Girato nel carcere femminile di Latina, il video racconta la vita delle detenute che si spiega dietro le sbarre.
Renato Zero stasera lo racconterà a Speciale TG5, dove parlerà anche dei concerti tenuti al Palottomatica di Roma e di tutti quelli che verranno. Il re del PalaZero vi aspetta per un appuntamento imperdibile per il quale sono prevedibili anticipazioni, curiosità e aneddoti.
Intanto vi ricordiamo che sul sito TicketOne sono ancora disponibili i biglietti per il l’Amo Tour che ha già registrato un successo straordinario in termini di biglietti venduti. Correte ad acquistare il vostro biglietto!
salve, non sa che non si può fare di tutta un’erba un fascio, Si parla tanto di diritti diritti diritti , ma i di doveri mai.
Niente da obbiettare sulle condizioni dei carcerati , ma quale costo avrebbe un sistema carcerario umano…….non costerebbe nulla se la gente non facesse reati.
Sì lo so sembrano discorsi crudi e violenti e utopici ma penso che chi delinque sapeva di farlo e ha rischiato di sua volontà, aveva il diritto dovere di non delinquere.
Si potrebbe discutere x ore giorni mesi, questa è la mia drastica opinione, e sono convinto di non essere l’unico.