LG Optimus L9 con Jelly Bean: appena rilasciato per 3 Italia, guida completa all’aggiornamento

2
CONDIVISIONI
LG Optimus L9

LG Optimus L9

LG Optimus L9 riceve Jelly Bean anche per 3 Italia: dopo l’update, di soli due giorni fa, per TIM giunge il tanto agognato Android 4.1.2. che di certo, farà felici, molti possessori del device.

Si allunga, dunque, la lista degli LG Optimus L9 che possono beneficiare dei molti plus garantiti dall’ultima versione del sistema operativo.

Tra le nuove funzioni garantite sull’LG Optimus L9 grazie all’update a Jelly Bean, c’è, certamente, quella QSlide 2.0 che consente di gestire più applicazioni contemporaneamente e lo Screen Zooming per ingrandire a piacimento messaggi, mail e notifiche.

Qualcosa, poi, che interesserà molto i patiti di musica, è la possibilità, con un LG Optimus L9 di di riprodurre l’audio tramite la porta USB collegata alle apposite docking station e per gli inguaribili delle previsioni climatiche, il rinnovato widget meteo AccuWeather.

Considerando anche tutta una serie di applicazioni aggiornate alla loro ultima versione, è indubbio, il benefici che l’LG Optimus L9 potrà avere dal suddetto aggiornamento. Le modalità per procedere all’upload sono due. ossia, tramite PC o tramite FOTA (Firmware Over-the-Air).

Procediamo con ordine: attraverso il computer è possibile collegare, tramite il cavo USB, il vostro LG Optimus L9 e seguire l’esatta procedura consigliata dal produttore,  resa pubblica sul sito ufficiale.

Via FOTA, è consigliabile, per la gran mole di dati da scaricare, collegarsi ad un punto di accesso Wi-Fi. Di seguito, seguire il seguente semplice e intuitivo percorso, direttamente sul proprio LG Optimus L9, ossia: Impostazioni – Info sul telefono – Aggiorna Software – Controlla aggiornamenti.

E voi avete già aggiornato il vostro LG Optimus L9 3 Italia o TIM? Quali sono i vstri primi riscontri?

 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.