
Della Xbox 720 si fa un gran parlare: quasi in concomitanza con il prossimo evento di questo mese in cui, quasi sicuramente, verrà svelata la console targata Microsoft, sono molte le voci relative alle sue caratteristiche e non solo.
In effetti, al centro dell’interesse, ci sono anche i futuri giochi che saranno disponibili per il dispositivo dopo le notizie non certo rassicuranti di Gamespot: quest’ultima vorrebbe alcuni progetti per la console decisamente in ritardo, anche di sei mesi.
Tuttavia, la prospettiva potrebbe essere ribaltata, al contrario, da una grossissima novità in arrivo: nelle prossime settimane, difatti, potrebbe essere annunciato un titolo esclusivo, del tutto nuovo, l’unico in grado di fare la differenza tra Xbox 720 e PlayStation 4.
Ma quali informazioni abbiamo in merito al prosimo lancio? Secondo quanto riportato da Digital Trends si dovrebbe trattare di un gioco nato da Respawn Entertainment’s, sviluppato e prodotto da Electronic Arts. Dopo Call of Duty, il nuovo titolo potrebbe chiamarsi Titan, anche se, a tal riguardo, non esiste alcuna conferma ufficiale.
Con il gioco in questione per la Xbox 720, si punta, senza subbio alla natura multigiocatore della prossima console: il titolo supporterebbe, infatti, fino a 16 giocatori, così come sono quasi certe le funzioni social per la condivisione di risultati attraverso, ad esempio, i propri account personali Facebook.
Il titolo in esame sarà il vero plus della prossima Xbox 720? In realtà, manca poco per scoprirlo: l’appuntamento è per il prossimo 21 maggio, giorno in cui, con molta probabilità scopriremo cosa ha in serbo Microsoft per compattere Sony e la sua PlayStation 4 già presentata a febbraio ma ancora non commercializzata.