
Alessandra Amoroso ha dato il via al count down per l’uscita del suo prossimo disco, di cui però non si sa ancora granché. Le uniche certezze riguardano le collaborazioni che la cantante ha concluso con artisti importanti quali Kekko dei Modà, Tiziano Ferro e Biagio Antonacci, ma sui brani che conterrà e sulle scelte alla base del nuovo progetto discografico di Alessandra Amoroso si sa ben poco.
La cantante, ospite ad Amici di Maria De Filippi, qualche settimana fa, ha duettato con uno dei ragazzi della scuola, portando sul palco un medley dei suoi brani di successo: “Immobile”, “Prenditi cura di me” e “Urlo e non mi senti”.
Il pubblico ha avuto l’occasione di riascoltarla dopo mesi di assenza dalle scene ma presto la cantante tornerà di nuovo sul palco e non sarà necessario attendere l’inizio del suo prossimo tour, che siamo certi arriverà dopo il lancio del suo prossimo album, basterà aspettare solo 11 giorni per vederla a “RadioItaliaLive- Il concerto” l’evento al quale parteciperà in qualità di unica interprete femminile.
Per Alessandra Amoroso non può che essere una grande soddisfazione entrare a far parte dell’evento come unica cantante femminile insieme ad artisti quali i Negramaro, Nek e Max Gazzè solo per nominarne qualcuno. Ed è proprio all’unica stella promossa per il concerto che Radio Italia, su Twitter, ha postato un video di una sua esibizione negli studi di Radio Italia. Godetevi, dunque, la sua straordinaria interpretazione sulle note di “Stella incantevole”.
Di seguito, vi proponiamo il video dell’esibizione di Alessandra Amoroso.