
Emanuele Corvaglia non si ferma, anzi le vere sfide per lui sono iniziate una volta escluso dalla 12esima edizione del talent “Amici di Maria De Filippi”. Una volta fuori dalla scuola infatti, Ema ha annunciato di essere a lavoro su nuovi pezzi inediti che troveranno posto nel suo primo EP. Al momento non si conosce la data di uscita del lavoro ma sappiamo che dovrebbe contenere 5 o 6 pezzi tra i quali il primo inedito già noto “Portami con te” e il secondo registrato negli scorsi giorni a Milano.
Pur non conoscendo la release date i fan sono sicuri che non manchi molto alla lieta notizia.
Emanuele Corvaglia infatti ha scritto poco fa sulla sua pagina facebook ufficiale che tra qualche giorno sarà impegnato sul set del servizio fotografico per il CD: “Buongiorno a tuttiiiiiiiii sono Ema! come state? ho un altra sorpresa per voi.. ma la pubblicherò domaniiii. Intanto visto che ormai siete come una famigghia per me volevo dirvi che…venerdì…..farò il servizio fotografico per il CD”.
In attesa di scoprire qual è la notizia che il cantante veronese svelerà solo domani, si festeggia l’imminente servizio fotografico. Leggendo tra le righe infatti, ciò significa che all’uscita dell’EP di debutto di Emanuele Corvaglia manca davvero poco!!
Intanto proseguono le ospitate in radio e domani, martedì 30 aprile, Ema sarà ospite di Radio Enjoy.