
Raffaella Carrà si conferma la regina di The Voice anche nella fase dei Live. Frizzante, energica, sul palco con Patti Smith e gli altri coach di The Voice, si dimena a ritmo di “Because the night”, uno dei brani più celebri del primo ospite internazionale scelto dalla Rai per dare inizio alla terza fase del programma tv.
Lo show parte in maniera prepotente a suon di rock con un intero cast di stelle di cui si aspettano altre esibizioni nel corso della puntata e, ad aprire le danze, è Noemi che con il suo team si esibisce sulle note de “L’amore si odia”, per poi lasciare spazio ai primi 4 concorrenti della sua squadra.
Finalmente è il momento di Raffaella Carrà che tra tutti i coach, anche in questa fase, si dimostra la più spumeggiante con un brano che ha fatto ballare diverse generazioni. Si tratta di un medley sulle note di “Ma che sera”, “Luca”
e “Pedro”.
Si esibiscono a questo punto i suoi ragazzi e dopo di loro, Piero Pelù con “Toro Loco” e Riccardo Cocciante con “Mio amico Carissimo”. Il pubblico in studio sembra particolarmente animato ma in tanti su Twitter si domandano se il loro entusiasmo non sia pilotato. Voi cosa ne pensate?
La freschezza di Raffaella è da invidiare, the Voice,da show carino decente.
Si trasforma in un cult emozionante da brivido.Peccato la De Filippi copi
nel suo show di Amici.Si sente nostalgia, dei megashow anni 80.
La Carrà ha un milione di difetti,ma profondamente incline ad aiutare i più
sfortunati ,al governo meglio lei di berlusconi e bersani