
Alessandra Amoroso è una delle protagoniste del nuovo libro fotografico di Luca Zanforlin “Se ci credi davvero”, che racconta le storie di alcuni ragazzi di Amici che sono riusciti ad affermarsi nel mondo dello spettacolo.
Marco Carta, AnbetaToromani, Stefano De Martino, Pierdavide Carone, Annalisa Scarrone, Francesca Dugarte, Elena D’Amario, Giuseppe Giofrè, Emma Marrone e Alessandra Amoroso sono loro i ragazzi che secondo Luca Zanforlin sono riusciti a realizzarsi, chi nel canto chi nel ballo, e hanno contribuito con le loro esperienze a dare un valore aggiunto e sempre più credibilità al format televisivo ideato da Maria De Filippi.
Su Witty TV stasera Luca Zanforlin presenterà una parte del libro dedicato ad Alessandra Amoroso una delle stelle di punta del programma che, nel giro di soli quattro anni, è riuscita a conquistare il pubblico e a calcare importanti palcoscenici tra cui quello dell’Arena di Verona.
Dopo aver passato qualche mese in America per portare avanti gli studi gospel, Alessandra Amoroso è tornata in Italia per lavorare al suo nuovo disco che uscirà il prossimo settembre. La sua passione per la musica è nata in giovane età ma, come ha dichiarato la cantante è cresciuta sempre di più con il passare del tempo.
“Più diventavo grande e più capivo che io della musica avevo bisogno. Se le mie amiche immortalavano i loro ricordi con le fotografie io lo facevo con le canzoni. A ognuna era collegato un ricordo preciso.” Queste sono le parole che Alessandra Amoroso ha utilizzato nel corso dell’intervista rilasciata a Luca Zanforlin che, stasera, su Witty TV alle ore 20:55 vi parlerà proprio di lei.
ale sei tutto il mio mondo, grazie di esistere e di essere entrata nella mia vita, avevo bisogno di te e sei arrivata, grazie per tutto quello che fai e che sei. UNICA. Ti voglio un casino di bene. W lu salentu, lu sule, lu mare, lu ientu.
grazie ci fai piangere mi ha commosso tutti amoroso
io essere come lei cantare