
L’iPhone 6 continua a tenere banco nel corso delle ultime ore. Nonostante la freddezza attorno all’argomento, dovuta al fatto che Tim Cook ha praticamente annunciato il rinvio della presentazione per il suo predecessore, vale a dire l’iPhone 5S, con ovvie conseguenze anche per lo smartphone in questione, non si placano le voci di corridoio riportate dagli addetti ai lavori.
In particolare, di recente MacRumors è tornata a sbilanciarsi su uno dei temi più discussi attorno all’iPhone 6, quello del display. Partiamo dalle dimensioni: la fonte dà praticamente per scontato che il melafonino, atteso sul mercato durante il primo scorcio del 2014, dovrebbe puntare su un display da 4.8 pollici, praticamente agli stessi livelli del principale device Android dello scorso anno, il Samsung Galaxy S3.
Secondo PatentApple, poi, Sharp (che, è bene ricordarlo, sarà uno dei principali partner di Apple nella produzione dei nuovi dispositivi del colosso di Cupertino), punterà forte su un nuovo schermo per l’iPhone 6, capace addirittura di essere otto volte più sensibile, rispetto a quello del predecessore.
Sarà proprio lo schermo il principale punto di forza del nuovo iPhone 6? Staremo a vedere.