
Renato Zero duetta con Ylenia ad Amici sulle note di “Cercami” e lo studio si anima. L’ingresso del cantante e la sua esibizione determinano un crescendo di emozioni in coloro che hanno avuto la fortuna di esserci e di assistere a questo formidabile duetto che conquista e affascina.
Renato Zero, in splendida forma, in un attimo, diventa padrone dello studio che, fomentato, si alza in piedi per applaudire, estasiato dalla sua esibizione e, tra il pubblico, c’è anche chi si commuove, come Miguel Bosè, e chi sorride e appare straordinariamente coinvolto dalla voce e dal carisma del cantante, come Al Pacino.
La prima esibizione di Renato Zero è stata accolta dai fan nel migliore dei modi ma la seconda, forse più attesa, ha fatto ancora più clamore.
Renato Zero con il corpo di ballo si è esibito sulle note del suo nuovo singolo “Chiedi di me”, regalando ai fan una piccola anticipazione di ciò che si vedrà nel suo prossimo tour che, per un mese, lo vedrà protagonista del Palalottomatica di Roma a partire dal 27 aprile. Carismatico e grintoso come non mai Renato Zero vi aspetta sul palco: -4!