
Il Samsung Galaxy S4 potrà essere acquistato a partire da sabato 27 aprile, e le offerte dei vari gestori telefonici ancora stentano ad essere svelate. Solo Wind ha compiuto un piccolo passo in avanti nelle ultime ore, proponendo ben 100 euro di traffico telefonico a tutti coloro che compereranno un nuovo Samsung Galaxy S4, il cui prezzo è fissato a 699 euro.
Potrete approfittare dell’offerta del noto operatore arancione a partire da oggi, 22 aprile, fino al 9 giugno. Precisiamo che il tutto è valido solo attivando la promo Super Smartphone presso un centro assistenza. Nel caso in cui vorrete, invece, attivare un’opzione a scelta tra All Inclusive, All Inclusive Big, King e Unlimited, per almeno cinque anni, avrete diritto ad un corposo sconto sul listino originale del Samsung Galaxy S4.
Wind ha battuto la concorrenza sul tempo per il lancio delle offerte dedicate al top di gamma sudcoreano. La risposta degli altri gestori è attesa nelle prossime ore.
Nel frattempo vi ricordiamo che le offerte proposte da Samsung per l’acquisto del suo nuovo gioiello non si traducono in buoni sconto per l’accesso agli accessori più disparati, com’era avvenuto a suo tempo col Galaxy S3, ma in applicazioni omaggio ottimizzate per il dispositivo.
Ai primi 100 mila neo possessori verrà offerta la possibilità di effettuare il download gratuito di Need For Speed Wanted, e di tanti altri applicativi, tra cui Trafic, Restaurant e Travel di Michelin, Nighty Night e Little Fox Music Box. Random House di Goodbeans. Per voi sono sufficienti?