
Il Samsung Galaxy S Advance e il suo aggiornamento a Jelly Bean anche oggi è al centro della nostra attenzione per una notizia comparsa in rete che farà piacere a moltissimi possessori del device.
Attraverso il social network Facebook, dopo settimane di silenzio, è tornata a parlare 3 Italia che ha dato la sua tempistica di lancio per la release.
I Samsung Galaxy S Advance, almeno quelli brandizzati 3 Italia secondo quanto riportato, in risposta alle richieste di un’utente, riceveranno Jelly Bean a maggio, per l’esattezza a metà del mese o tutt’al più, alla sua fine.
La notizia in realtà combacerebbe con quanto già vi abbiamo raccontato qualche giorno fa e quanto, poi, riportato da Samsung Ucraina che vorrebbe il lancio di Android 4.1.2. per il Samsung Galaxy S Advance per il 24 maggio. Allo stesso tempo, vi ricordiamo, anche quanto riportato da quella che sembrerebbe essere la pagina ufficiale Facebook del device, nelle scorse ore. ossia la buona notizia dell’avvicinarsi dell’update per il Samsung Galaxy S Advance, addirittura correllato da una inaspettata sorpresa.
Nonostante, l’ultima comunicazione riguardi solo gli smartphone serigrafati 3 Italia, unico operatore, almeno fino a questo momento , a fornire indicazioni utili ai suoi clienti, possiamo dedurre che i tempi per Vodafone, Tim e Wind così come per i Samsung Galaxy S Advance no brand non saranno molto lontani, appunto, dalle ultime settimane di maggio.
Speriamo di aver allietato, con questa buona notizia, la vostra domenica. Intanto, per completezza, vi lasciamo allo screenshot del tweet tra una fedele proprietaria del Samsung Galaxy S Advance e 3 Italia.
