Samsung Galaxy Grand Duos vs. Galaxy Ace 3, vince il primo per durata della batteria

7
CONDIVISIONI
Samsung Galaxy Grand Duos

Samsung Galaxy Grand Duos

Il Samsung Galaxy Ace 3 si presta già ad alcuni confronti interessanti, alla luce dei rumors che lo stanno investendo in queste ore, come quello che consente di raffrontarlo con il Samsung Galaxy Grand Duos.

E’ possibile partire dalla batteria, anche perché, di recente, lo staff di GSM Arena ha condotto un test proprio su tale componente del Samsung Galaxy Grand Duos, riscontrando risultati nella media, sia per le chiamate, sia per la connessione 3G: resta il fatto che la batteria, in questo caso, è pari a 2100 mAh, mentre quella del Samsung Galaxy Ace 3 si ferma a 1500 mAh.

A giustificare tale gap, abbiamo uno schermo molto più grande per il Samsung Galaxy Grand Duos (5 pollici contro i 4 del Samsung Galaxy Ace 3), ma non il processore: in questo caso, infatti, le differenze tra i due device sono minime, se si pensa che il Samsung Galaxy Grand Duos può contare su un chip dual core da 1.2 GHz, con il Samsung Galaxy Ace 3 che si difende con il suo processore dual core da 1 GHz.

Superiorità più marcata per il Galaxy Grand Duos, infine, a proposito della fotocamera, pari a 8 megapixel, contro i 5 dell’Ace 3. Occorre ancora una volta ricordare, comunque, che i parametri di quest’ultimo non sono ancora stati ufficializzati dalla casa produttrice.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.