
Il Samsung Galaxy Ace 3 ed il Nokia Lumia 720 sono già protagonisti di un interessante confronto in questi giorni. Se il device caratterizzato dal sistema operativo Windows Phone 8 sta arrivando sul mercato italiano in questi giorni, quello che punta su Android, invece, dovrebbe fare la propria apparizione qui da noi tra la fine di maggio e l’inizio di giugno, ma ciò non ha impedito ai primi rumors sulla sua scheda tecnica di venire a galla.
In particolare, il processore dovrebbe far registrare performance simili tra loro, in considerazione del fatto che parliamo in entrambe le circostanze di un dual core da 1 GHz, mentre il display, dal punto di vista delle dimensioni, dovrebbe vedere prevalere il dispositivo Nokia (4.3 pollici contro 4 pollici).
Come sempre più spesso avviene con i modelli appartenenti alla famiglia Lumia, poi, un certo gap dovrebbe aversi dal punto di vista della fotocamera: quella del Nokia Lumia 720 è destinata ad arrivare a 6.7 megapixel, senza tralasciare la speciale tecnologia Carl Zeiss; la fotocamera del Samsung Galaxy Ace 3, invece, non andrà oltre i classici 5 megapixel.
Livelli di prezzo differenti e nettamente favorevoli al Samsung Galaxy Ace 3, che disporrà comunque di una batteria più capiente: 1500 mAh, contro 1300 mAh.
Scusate ma su quale base affermate ciò: “In particolare, il processore dovrebbe far registrare performance simili tra loro, in considerazione del fatto che parliamo in entrambe le circostanze di un dual core da 1 GHz”????
Avete banchmark alla mano?? Perchè tanto i processori sono diversi, e già non è poco, in più come vi viene in mente di confrontare due smartphone con sistema operativo diverso senza dati alla mano o citare le fonti??
E’ veramente un giudizio di scarsissimo valore.. Android è un bisonte che ha bisogno di giga e giga di ram per girare, mentre WP8 no, e questo è un dato di fatto sulla base della struttura intrinseca dei due SO.
IL LUMIA VINCE SU TUTTO. Questo é estremamente sicuro; FALLITA SAMSUNG… Un processore Arm Exynos sul samsung non ha paragoni contro un processore Qualcomm sul NOKIA LUMIA, anche se ha lo stessa frequenza gestisce meno efficientemente il software.
IL LUMIA VINCE SU TUTTO. Questo é estremamente sicuro; FALLITA SAMSUNG… Un processore Arm Exynos sul samsung non ha paragoni contro un processore Qualcomm sul NOKIA LUMIA.
P.s. Il lumia 720 ha una batt da 2000 mah…