Riavvio improvviso del Nokia Lumia 920, ecco le soluzioni

11
CONDIVISIONI
Nokia Lumia 920

Nokia Lumia 920

Il Nokia Lumia 920, esattamente come avvenuto con più di un device caratterizzato dal sistema operativo Android, è stato vittima in queste ore di un fastidioso bug, quello del riavvio improvviso del dispositivo, con il problema che pare essersi accentuato proprio negli ultimi giorni, almeno stando ad alcune segnalazioni nei forum di supporto.

Nokia ha così deciso di intervenire in “prima persona”, per placare le polemiche sul nascere, ma anche per fornire un contributo tangibile ad una porzione del target in possesso di un Nokia Lumia 920 che ha mostrato difficoltà sotto questo punto di vista. Secondo il colosso coreano, più in particolare, potrebbe rivelarsi utile riavviare semplicemente il device, riportandolo alle condizioni di fabbrica, con il più classico degli hard reset, talvolta suggerito anche per i possessori di un Samsung Galaxy S3.

La seconda soluzione per risolvere il problema del riavvio improvviso del Nokia Lumia 920, secondo il produttore, si riferisce alla possibilità di effettuare un aggiornamento software, lì dove non dovesse essere presente l’ultimo firmware disponibile. La soluzione più banale resta quella del semplice riavvio dello smartphone, eventualmente dopo aver rimosso la batteria.

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.