LG Optimus L9 con Jelly Bean: i tempi di attesa per i clienti TIM

5
CONDIVISIONI
LG Optimus L9

LG Optimus L9

L’LG Optimus L9 e il rilascio del tanto atteso Jelly Bean: purtroppo anche per questo device, così come per molti altri con sistema operativo Android, l’ultima release è contornata da problemi più o meno dichiarati che fanno ritardare la diffusione del firmware.

Se, come già raccontato, per gli LG Optimus L9 brandizzati Vodafone, nelle settimane scorse, c’è stato il tanto agognato rilascio, lo stesso non vale per TIM.

Facciamo riferimento a questo operatore, rispetto agli altri per almeno due motivi: in primis per il fatto che, come già raccontato, a seguito di una determinata politica promozionale, il numero di LG Optimus L9 serigrafati con questo vettore sono in numero maggiore. Di conseguenza, anche il secondo motivo: alla nostra redazione sono giunte una serie di lamentele relative proprio al mancato passaggio a “miglior firmware” del telefono.

Ci siamo messi in moto per capire quali siano i tempi di attesa, dunque: navigando tra le pagine sociali di TIM come quella Facebook ma anche l’account ufficiale di Twitter del vettore, in riferimento alla questione, abbiamo registrato una fitta serie di lamentele dei possessori dell’LG Optimus L9 e purtroppo, nessuna risposta concreta che dia indicazione dei tempi di rilascio per gli LG Optimus L9.

Purtoppo la recente storia degli update di altri smartphone a Jelly Bean, non ci lascia credere che, a breve, l’LG Optimus L9 riceverà Android 4.1.2. Naturalmente, speriamo di poterci presto contraddire e magari fornirvi, già nei prossimi giorni, qualche buona notizia.

Commenti (1):
Refref1990

Ma il problema non è il porting a Jelly Bean… Vodafone, Fastweb, e i no brand hanno già ricevuto l’aggiornamento. Non ho mai creato un sistema operativo mobile, ma sicuramente non ci vuole questo granché per personalizzare un dispositivo eh!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.