iTaxi per il Nokia Lumia 800, applicazione per viaggiare gratis in taxi

7
CONDIVISIONI
Nokia Lumia 800

Nokia Lumia 800

Il Nokia Lumia 800 consente di viaggiare gratis in taxi, a patto che la prenotazione dello stesso avvenga con una speciale applicazione, vale a dire iTaxi, concepita dalla casa produttrice e da Microsoft con l’intento di spingere il sistema operativo Windows Phone, ma anche tutti i dispositivi prodotti dall’azienda finlandese, con un particolare riferimento alla famiglia Lumia.

Va precisato che questa nuova iniziativa, testata già da coloro che sono in possesso proprio di un Nokia Lumia 800, è stata al momento sperimentata solo a Varsavia, ma non è da escludere che i brand coinvolti in questa singolare promozione possano decedere di espandere il tutto anche in altri Paesi del Vecchio Continente.

Scontato che Nokia abbia concepito alcune limitazioni, la prima delle quali riguardanti il fatto che tra una corsa e l’altra, per uno stesso utente, debbano trascorrere non meno di 96 ore. Restano i primi feedback da parte di coloro che, mostrando semplicemente il proprio device al tassista, stanno usufruendo di una piacevole strategia di marketing che sta facendo riscuotere un successo superiore alle attese dello stesso produttore del Nokia Lumia 800.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.