
Delitti in paradiso, la serie tv britannico- francese (Death in Paradise, questo è il titolo originale) con Ben Miller nel ruolo del detective Richard Poole, sarà trasmessa in esclusiva da stasera sul canale 117 di Sky, FoxCrime alle 21.55.
Il protagonista è proprio il tranquillo ispettore londinese che si ritrova, suo malgrado, a svolgere il suo lavoro in una piccola isola caraibica, Saint-Marie, per risolvere un misterioso omicidio.
Nella fatiscente stazione di polizia inizia a collaborare con la nuova partner Camille Bordey, interpretata da Sara Martins e, assieme a loro, sull’ isola ci sono anche Dwayne (Danny John-Jules), il membro più anziano della polizia, Selwyn (Don Warrington), l’ufficiale superiore, Fidel (Gary Carr), il poliziotto più giovane, e Catherine (Élizabeth Bourgine), la madre di Camille.
In questa seconda stagione di Delitti in paradiso, a causa della telefonata a cui non ha potuto rispondere nell’ultima puntata, Richard Poole, nonostante voglia tornare al suo bel grigiore di Londra e lasciare l’irritante spiaggia, è ancora costretto sulla splendida isola caraibica.
Vedremo quindi il detective ancora intento a risolvere omicidi in giacca e cravatta sotto il sole dei Caraibi.
La seconda stagione, andata in onda sulla BBC, ha migliorato ancora il numero di ascolti, arrivando ad una media di 7 milioni di telespettatori a puntata e, ovviamente, la rete ha deciso di rinnovare lo show per un terzo ciclo di episodi.