
Il Samsung Galaxy S2 potrebbe accogliere una novità software decisamente prima del previsto. Nei giorni scorsi abbiamo riportato la notizia riguardante l’inizio del rilascio di I9100XWLSD, ricordando che l’update fosse disponibile solo nel Nord Europa e con la prospettiva di toccarlo con mano solo nei prossimi mesi.
La situazione, però, sembra essere cambiata in queste ore, considerando che il tanto atteso update integrativo di Android Jelly Bean 4.1.2 è stato rilasciato anche per gli utenti che dispongono di un Samsung Galaxy S2 in Serbia, chiaro segnale che la patch in questione sta ottenendo riscontri più positivi di quanto fosse lecito pensare nel corso delle ultime settimane.
Ricordiamo che i primi utenti in grado di testare l’update in questione, almeno per ora, hanno condiviso feedback tra loro discordanti sugli effetti di questo nuovo aggiornamento, soprattutto per quanto concerne l’argomento che, per forza di cose, è sotto la luce dei riflettori: il Samsung Galaxy S2, infatti, è chiamato alla dura prova del miglioramento per la durata della batteria e solo nei prossimi giorni, dopo aver effettuato almeno cinque cicli di ricarica, potremo saperne di più.
Buon giorno. Volevo dare una dritta a tutti gli s2 no brand che desiderano tenere sempre aggiornato il proprio device e risolvere una volta per tutte i bug di JB. Installate tramite Odin i firmware relativi ai Paesi del Nord Europa (che includono, se non lo sapete, anche l’Italia) disponibili su SamMobile. Essendo originali, non avrete alcun problema di compatibilita’ e, trattandosi di firmware in continuo aggiornamento, risolverete (come ho constatato personalmente sul mio s2 no brand) gran parte, se non tutti, i bug che molti di noi hanno trovato dopo l’upgrade a JB. La versione attualmente installata sul mio device e’ PDA: I9100XWLSN; CSC: I9100OXXLS8 e va alla grande! Enjoy your s2 :-)
e che phone hai….
grazie