OptimaLive: il concerto di MisSara e Fedele

7
CONDIVISIONI
Sara Musella, in arte MisSara

Sara Musella, in arte MisSara

 

OptimaLive continua a macinare buona musica, concerto dopo concerto. La rassegna musicale che porta artisti e musica dal vivo negli spazi di Optima Italia ha concluso il suo terzo appuntamento.

 

Protagonista, questa volta, il duo composto da Sara “MisSara” Musella e Fabrizio Fedele. L’esperienza ventennale di Fedele, chitarrista ma anche arrangiatore, produttore artistico e session man, insieme al talento di MisSara, cantante dalla splendida voce soul: un mix perfetto che lo scorso venerdì 22 marzo ha riempito le sale di Optima Italia di grande musica e coinvolgenti percorsi di improvvisazione.

MisSara e Fedele

MisSara e Fedele

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una delle caratteristiche principali del duo è quella di spaziare tra i diversi generi musicali rivisitandoli in chiave del tutto originale. Imagine di John Lennon, Another day in paradise di Phil Collins, Time after time di Cyndi Lauper, Redemption Song di Bob Marley, Somebody that I used to know di Gotye, sono solo alcuni dei pezzi indimenticabili ed egregiamente interpretati da MisSara e Fedele.
È stato uno spettacolare viaggio nella musica pop del ‘900.
Per vedere le altre foto del concerto, cliccate qui.
Presto sarà online anche il video.
Restate connessi e non perdetevi il prossimo ospite di OptimaLive!

 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.