Bug alla connessione per il Nokia Lumia 920, aggiornamento in uscita

7
CONDIVISIONI
Nokia Lumia 920

Nokia Lumia 920

Il Nokia Lumia 920 sta ricevendo in questi giorni un importante aggiornamento, con la versione firmware 1308 che è stata resa disponibile per la maggior parte degli utenti, che hanno deciso di dare fiducia al principale device caratterizzato dal sistema operativo Windows Phone.

A quanto pare, però, l’update in questione ha generato non pochi problemi a coloro che hanno portato a termine l’installazione del firmware, soprattutto per quanto concerne la stabilità della connessione dati (da valutare ancora, invece, la tenuta del collegamento WiFi).

Ricordiamo che l’aggiornamento in questione era ed è piuttosto atteso, in virtù del fatto che ha portato non solo un netto miglioramento della fotocamera e delle performance generali del Nokia Lumia 920, ma anche una gestione della memoria ottimizzata, come più volte richiesto dagli utenti nel corso degli ultimi mesi.

E’ per questo motivo che le voci su presunti bug di connessione stanno preoccupando non poco gli utenti, all’interno delle varie community di settore. Nokia, dal canto suo, pare abbia fatto sapere agli utenti che è già al lavoro per capire la reale portata di questo presunto problema.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.