La fotocamera del Nokia Lumia 920 migliora con un nuovo firmware

7
CONDIVISIONI
Nokia Lumia 920

Nokia Lumia 920

Il Nokia Lumia 920 dovrebbe fare un netto passo in avanti, per quanto concerne gli standard qualitativi legati alla batteria del dispositivo, ad oggi ancora il top sul mercato, per quanto concerne i modelli che sono caratterizzati dal sistema operativo Windows Phone 7.8.

Fondamentale, sotto questo punto di vista, sarà l’aggiornamento del sistema operativo alla versione 1308, che pare essere stata già distribuita negli Stati Uniti, relativamente alle varianti dello smartphone commercializzate attraverso l’operatore AT&T.

I primissimi commenti da parte degli addetti ai lavori, più in particolare, si concentrano su un significativo miglioramento del sensore di prossimità, oltre ad un aggiornamento per una più evoluta regolazione della luminosità automatica. In generale, in ogni caso, dovrebbero essere garantite migliori performance allo smartphone, sempre più minacciato dai top di gamma e dai rispettivi update.

Gli utenti che hanno deciso di dare fiducia al Nokia Lumia 920, inoltre, potranno imbattersi anche in un nuovo sistema di gestione della memoria, come del resto era emerso già durante le scorse settimane, quando la miglioria in questione era apparsa già ad un passo dallo smartphone.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.